La vendemmia 2021 rappresenta per noi una pietra miliare.
Tante novità e tantissimi stimoli hanno arricchito questo anno così speciale!
Se da un lato la stagione non è stata delle migliori in termini di produttività a causa della prolungata siccità (tanto da diminuire di un 20% la produzione attesa) dal lato delle forze messe in campo e dei progetti portati avanti è stata ricchissima!
È a partire da questo anno che abbiamo intuito di doverci rinnovare e puntare in modo costante e importante sui nostri prodotti e sul nostro lavoro!
Ci siamo affidati ad un esperto di siti internet, Michele Cesaretti, che con bravura ed estrema competenza ha completamente rinnovato la nostra presenza sul web. Adesso il sito risulta professionale ed in continua evoluzione.
La parte di E-commerce consente un acquisto semplificato ed estremamente fluido!
Ci siamo affidati ad un fotografo esperto, un amico, Cristian Sordini Photographer, che con arte e sapienza ha dato valore e lustro alle varie fasi della vendemmia.
Un artista sa cogliere delle sfumature che ai più non sempre appaiono evidenti e riesce a trasmettere emozioni quelle stesse emozioni che ritroviamo espresse in immagini potenti e cariche di significato!
Una panoramica della struttura che è il cuore pulsante della cantina il gheppio ci ha reso davvero orgogliosi. La natura che ci avvolge è carica di bellezza e di vita!
La nostra vigna è una fonte inesauribile di scorci e di microcosmi. Un autunno con questi colori e questa potenza di emozioni non ce lo saremmo mai aspettato!
I nostri volti, i nostri passi, il nostro lavoro fatto con passione e arte conquistata nel tempo per prove ed errori come gli artigiani di una volta che sperimentavano e miglioravano mano a mano.
Il frutto del nostro lavoro: le nostre bottiglie che allietano le vostre tavole e rallegrano i cuori!